Benvenuto su Sèrvis, Lab!   Click to listen highlighted text! Benvenuto su Sèrvis, Lab! Powered By GSpeech

Leggi anche il nostro blog!

 Personal computer Xerox Multifunzione

Noleggio software, hardware e multifunzione

 

Il noleggio operativo di hardware è una soluzione semplice ed economica per dotarsi velocemente di apparecchiature informatiche, come computer, monitor, server, stampanti, multifunzioni e applicativi informatici essenziali allo sviluppo della propria azienda.

Hai la necessità di frequenti ricambi degli impianti hardware? Non ti è rimasto molto budget per gli acquisti dei sistemi informatici? 
Hai mai pensato a una soluzione alternativa come il noleggio di software e hardware?

Questa soluzione ti consente di evitare i rischi derivanti dalla proprietà, che rimangono a carico del locatore, di proteggere il tuo cash flow da esborsi finanziari non collegati direttamente alla tua attività, di eliminare gli oneri e i costi legati allo smaltimento dei beni obsoleti.

Attraverso il pagamento di un unico canone, mensile o trimestrale, ti assicuri:

• la consegna e l’installazione delle apparecchiature e dei software oggetto del contratto
• La manutenzione e l’assistenza per la durata della locazione
• L’assicurazione All Risk che copre i danni al bene o derivanti dal bene
• Smaltimento a fine noleggio, al termine del contratto potrai scegliere se estendere la durata del contratto (con canone agevolato), sottoscriverne uno nuovo, negoziare l’acquisto dei beni, oppure, semplicemente, restituirli.

I vantaggi non finiscono qui, scegliendo di noleggiare software e hardware si hanno numerosi benefici fiscali.

I vantaggi fiscali del noleggio software e hardware

Il canone di locazione del noleggio software e hardware è completamente deducibilità dalle imposte, anche per brevi periodi di utilizzo, e con vantaggi notevolmente superiori rispetto a quelli consentiti dagli ammortamenti di un bene di proprietà, ad esempio:
• non si è soggetti alle limitazioni che le norme fiscali prevedono per la deducibilità dei canoni di leasing e per la deducibilità degli ammortamenti in caso di acquisto
• Il pagamento dell’imposta IRAP non è dovuto sui canoni di noleggio
• Pagamento dilazionato dell’IVA corrisposta sui canoni e non anticipata (o pagata) sull’intero valore del bene.

 Caratteristiche contrattuali

• La durata del contratto è variabile e flessibile: dai 24 a 60 mesi per i noleggi a medio/lungo termine
• Possibilità di up-grade e add-on contrattuali: modifiche, anche sostanziali, dei contratti in corso al fine di sostituire o ampliare i beni in uso

La procedura per l'attivazione del noleggio è semplice e veloce, ti basta una telefonata per avere maggiori informazioni. Contattaci saremo liete di rispondere a tutte le tue domande.
Possiamo darti una mano anche nel caso ti serva solo una stampante o una multifunzione a noleggio, leggi le nostre soluzioni o contattaci per maggiori informazioni.

  Click to listen highlighted text!    Noleggio software, hardware e multifunzione   Il noleggio operativo di hardware è una soluzione semplice ed economica per dotarsi velocemente di apparecchiature informatiche, come computer, monitor, server, stampanti, multifunzioni e applicativi informatici essenziali allo sviluppo della propria azienda. Hai la necessità di frequenti ricambi degli impianti hardware? Non ti è rimasto molto budget per gli acquisti dei sistemi informatici? Hai mai pensato a una soluzione alternativa come il noleggio di software e hardware? Questa soluzione ti consente di evitare i rischi derivanti dalla proprietà, che rimangono a carico del locatore, di proteggere il tuo cash flow da esborsi finanziari non collegati direttamente alla tua attività, di eliminare gli oneri e i costi legati allo smaltimento dei beni obsoleti. Attraverso il pagamento di un unico canone, mensile o trimestrale, ti assicuri: • la consegna e l’installazione delle apparecchiature e dei software oggetto del contratto• La manutenzione e l’assistenza per la durata della locazione• L’assicurazione All Risk che copre i danni al bene o derivanti dal bene• Smaltimento a fine noleggio, al termine del contratto potrai scegliere se estendere la durata del contratto (con canone agevolato), sottoscriverne uno nuovo, negoziare l’acquisto dei beni, oppure, semplicemente, restituirli. I vantaggi non finiscono qui, scegliendo di noleggiare software e hardware si hanno numerosi benefici fiscali. I vantaggi fiscali del noleggio software e hardware Il canone di locazione del noleggio software e hardware è completamente deducibilità dalle imposte, anche per brevi periodi di utilizzo, e con vantaggi notevolmente superiori rispetto a quelli consentiti dagli ammortamenti di un bene di proprietà, ad esempio:• non si è soggetti alle limitazioni che le norme fiscali prevedono per la deducibilità dei canoni di leasing e per la deducibilità degli ammortamenti in caso di acquisto• Il pagamento dell’imposta IRAP non è dovuto sui canoni di noleggio• Pagamento dilazionato dell’IVA corrisposta sui canoni e non anticipata (o pagata) sull’intero valore del bene.  Caratteristiche contrattuali • La durata del contratto è variabile e flessibile: dai 24 a 60 mesi per i noleggi a medio/lungo termine• Possibilità di up-grade e add-on contrattuali: modifiche, anche sostanziali, dei contratti in corso al fine di sostituire o ampliare i beni in uso La procedura per lattivazione del noleggio è semplice e veloce, ti basta una telefonata per avere maggiori informazioni. Contattaci saremo liete di rispondere a tutte le tue domande.Possiamo darti una mano anche nel caso ti serva solo una stampante o una multifunzione a noleggio, leggi le nostre soluzioni o contattaci per maggiori informazioni. Powered By GSpeech

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+

Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech