Far conoscere la propria azienda sul territorio
con un mix di attività di marketing
Service Lab è in grado di promuovere la tua azienda sul territorio attraverso un mix di attività e strumenti online e offline:
I principali servizi
- Realizzazione grafica di immagine coordinata, leaflet, brochure, cataloghi e volantini
- Realizzazione grafica di cartellonistica e pubblicità sul territorio
- Realizzazione grafica di insegne e vetrine personalizzate su pannelli in forex e PVC e Oneway microforate
- Realizzazione video e presentazioni aziendali e di prodotti
Il termine marketing identifica tutte le attività necessarie per portare il prodotto dall’azienda al consumatore, è rivolto, quindi, a definire le strategie che permettono il raggiungimento degli obiettivi che le aziende si prefiggono.
Il marketing tradizionale è il processo di analisi, pianificazione, realizzazione e controllo delle decisioni riguardanti il prodotto, il prezzo, la promozione e la comunicazione al fine di creare scambi che consentano di conseguire gli obiettivi di individui e organizzazioni.
Nei mercati moderni, caratterizzati da una domanda sempre maggiore di prodotti e servizi differenziati e personalizzati, il Cliente esprime aspettative riguardo alla qualità, al servizio e alla flessibilità dell'offerta.
vuoi soluzioni grafiche per comunicare?
Per maggiori informazioni, contattaci
Click to listen highlighted text! Far conoscere la propria azienda sul territoriocon un mix di attività di marketing Service Lab è in grado di promuovere la tua azienda sul territorio attraverso un mix di attività e strumenti online e offline: I principali servizi Realizzazione grafica di immagine coordinata, leaflet, brochure, cataloghi e volantini Realizzazione grafica di cartellonistica e pubblicità sul territorio Realizzazione grafica di insegne e vetrine personalizzate su pannelli in forex e PVC e Oneway microforate Realizzazione video e presentazioni aziendali e di prodotti Il termine marketing identifica tutte le attività necessarie per portare il prodotto dall’azienda al consumatore, è rivolto, quindi, a definire le strategie che permettono il raggiungimento degli obiettivi che le aziende si prefiggono. Il marketing tradizionale è il processo di analisi, pianificazione, realizzazione e controllo delle decisioni riguardanti il prodotto, il prezzo, la promozione e la comunicazione al fine di creare scambi che consentano di conseguire gli obiettivi di individui e organizzazioni. Nei mercati moderni, caratterizzati da una domanda sempre maggiore di prodotti e servizi differenziati e personalizzati, il Cliente esprime aspettative riguardo alla qualità, al servizio e alla flessibilità dellofferta. vuoi soluzioni grafiche per comunicare? Per maggiori informazioni, contattaci Powered By GSpeech